Missione N*1 Marina Coloniale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nexus7
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    EWDtfBf


    Preservando l'integrità del backpack contenente il resto delle attrezzature utili a completare la missione, avevo maggiori possibilità di manovra, ecco perchè avevo invitato il Capitano a sfilarmelo di spalla.

    Quando lei fu oltre, mi defilai dalla tenaglia della porta che appena sgusciato via, si richiuse al mio fianco. Una volta all'interno del corridoio recuperai le attrezzature sgravandola da ulteriori pesi e ricollocai tutto in spalla.

    Imbracciando il fucile mi portai accanto al Capitano esaminando l'area circostante con fare meticoloso, mosso dalle sensazioni vacue di Elrik che elaborava dati fin troppo umanizzati. Siamo in un corridoio di transito verso la sala di Riavvio dei sistemi d'interfaccia. Quella scala conduce nei pressi della stanza. Elrik necessita di informazioni, il suo sistema è colmo di lacune. Trovo difficoltà a determinare il suo status perfino io. Al di là di quel passaggio dovremo trovare la stanza contenente le tute, non distante da quella di Rehab. Ce la fa a proseguire ? La mia fu una domanda retorica, circostanziale, una sorta di "interesse costruito". Sapevo che avrebbe potuto farcela a raggiungere la stanza, le stime promettevano una adeguata percentuale di successo.

    Confidando nella veridicità delle parole di Elrik e sul fatto che le tute esistessero davvero, il Capitano avrebbe avuto una buona possibilità di raggiungerle ed indossarne una, ecco perchè tornai ad avanzare, senza temporeggiare troppo lungo il condotto. Una volta raggiunta la scala cercai di risalirla per afferrare la chiusura idraulica ed aprire il portello. Avevo tracciato il punto da raggiungere che lampeggiava in background all'interno del mio campo visivo. Nell'angolino deputato alla mappa in translucenza.


    Blaze
    Tecnico IPCM

    [x] scheda
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
22 replies since 3/11/2018, 01:35   430 views
  Share  
.
Top