Missione N*1 Marina Coloniale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nexus7
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    EWDtfBf


    Non era chiaro cosa sarebbe andato meglio ma di certo la strana sensazione di “semplicità” che mi attorniò rese l'efficacia della mia operatività maggiore. Quando la voce di ELRIK cominciò a diffondersi direttamente nel mio cervello compresi di avere completato il trasferimento e visualizzai la mappa fornita focalizzandomi su struttura planimetrica, punti di interesse e nozioni apprese direttamente dall'IA.

    Solo dopo avere elaborato le informazioni di ELRIK provvidi ad aggiornare il Capitano, praticamente quasi in tempo reale. Abbiamo la mappa. Ed una parte di ELRIK nel mio sistema di memoria. Quella scala conduce al centro operativo di comunicazione ma prima di attraversare il breve corridoio che porta alla sala avremo bisogno di ripristinare uno dei trasmettitori remoti. Le sue condizioni, Capitano, richiedono l'impiego di un supporto logistico che le consenta di proseguire la missione. Ci sono delle tute, secondo quanto riportato da ELRIK, nei pressi della sala di riattivazione che è da quella parte, oltre la porta. Una volta recuperate le tute e ripristinata la sua operatività avremo bisogno di riattivare il generatore che si trova ad una distanza maggiore. La priorità attuale è metterla in condizioni di poter condurre la missione, Capitano. Procedo in direzione del comparto tute.
    Salvo contrordini, recuperata la mia arma, presi a muovermi in direzione della porta a chiusura cifrata alla quale il tempo non rendeva giustizia e tentai un primo approccio meramente fisico, provando semplicemente con la forza di farla scivolare lungo i binari incrostati dalla ruggine e dalla polvere, per aprirci un varco.


    Blaze
    Tecnico IPCM

    [x] scheda
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
22 replies since 3/11/2018, 01:35   430 views
  Share  
.
Top