Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ezgif_12


    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Bonus post: 15

    Non è facile capire se Sophie ti stia ascoltando o meno, a tratti sembra un po' come parlare con una lampada particolarmente elaborata, una bambola gonfiabile di un sexy shop. Poi sorprendentemente ti risponde e torna ad essere quasi umana. "A noi ha detto che gli hanno sparato i suoi uomini. Ma forse voleva spingere il suo collaboratore a farsi avanti. Ha detto che non ci sarebbero state ripercussioni, ma nessuno gli ha creduto. Mr Daddy sa essere... crudele, a volte" ammette in uno slancio di sincerità forse, sempre se sia capace di mentire, qualcosa che in effetti agli androidi non dovrebbero essere programmati per fare, tecnicamente. "Non definirei ciò che avevamo io e Mike dei dialoghi, piuttosto lui cercava di far continuasse ad insistere. Secondo Brian aveva una cotta per me, il che è del tutto impossibile". Poi torna immobile, probabilmente sta recuperando i ricordi riguardanti i suoi ultimi dialoghi con Mike "Non ha mai chiesto il mio aiuto, ma parlava spesso di quanto fosse sbagliato questo posto, credo che un umano direbbe che l'odiasse. Ma forse è una parola troppo emotiva per un androide. In ogni caso non è stata una sorpresa per nessuno il fatto che abbia provato a scappare via con i soldi. Quello che è strano è che non li avesse con sè. Deve aver capito che non c'era posto in cui potesse scappare davvero. Noi androidi apparteniamo al posto a cui veniamo assegnati, capisce? E' il corrispettivo della vostra... casa" ti osserva negli occhi e per un attimo sembra effettivamente farlo per ricambiare il tuo sguardo, o per meglio dire cercare in esso la risposta ad un interrogativo fugace, ce così com'è arrivato si spegne senza lasciare tracce.

     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top