Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EWDtfBf
    L
    a figura di Sophie era finta e fredda ai suoi occhi, una palese creazione artificiale fatta apposta per uomini che volevano soddisfarsi senza dover fare fatica, ma i suoi lineamenti erano bellissimi, femminili e attraenti, così come lo erano i movimenti studiati per una specifica clientela.
    Non rispose alla presentazione preimpostata dell'androide, limitandosi a osservarne i movimenti attraverso il vetro, ma dopo poco la vede uscire direttamente, con quei movimenti sinuosi e provocanti che la portano a irrigidire le spalle.
    Negli ultimi anni è sempre stata sola, ma non ha mai ceduto alla tentazione di farsi soddisfare da un robot, piuttosto meglio condividere per qualche ora il letto con uno sconosciuto che non avrebbe grazie al cielo mai più rivisto: era stanca di tutto ciò che era finto e corrotto.
    "Non sono qui per chiederti di soddisfare i miei desideri sessuali, Sophie. So che è quello a cui sei abituata, ma non c'è bisogno di starmi così vicina" le fece notare, leggermente imbarazzata da quella figura alta e snella e perfetta, troppo vicina senza averle chiesto il permesso, ma non poteva davvero fargliene una colpa.
    Si corrucciò al sentire quelle parole su Mike, e la tensione delle spalle sembrò essere cosa dimenticata: "Gli hanno sparato?" domandò, scuotendo leggermente il capo come a dar voce alla propria perplessità.
    "Mr. Daddy mi ha detto che quando i suoi uomini lo hanno trovato, si è sparato per distruggere la pila" fece notare la differente versione dei fatti che le aveva raccontato il proprietario del locale, e quella era davvero una bella incongruenza.
    "Vorrei fare chiarezza sulla questione, Sophie. Ruby mi ha detto che ultimamente tu e Mike parlavate, sono certa che potrai darmi una mano" affermò, appoggiandosi con una spalla al vetro, senza staccare gli occhi dalla figura enigmatica di quell'androide che probabilmente nascondeva più di quello che poteva sembrare.
    "Cosa ti ha detto Mike negli ultimi giorni? Qualcosa riguardo Daddy, o riguardo favori o lavori che qualcuno gli aveva chiesto...?" iniziò con le domande, il tono sicuro ma sommesso, confidenziale.
    "Magari ti aveva chiesto di aiutarlo a fare qualcosa?" suggerì, alzando il sopracciglio destro, non scartando di certo quell'ipotesi.
    Non sapeva quanto sincero potesse essere un androide così poco avanzato, ma non restava che tentare con le domande e cercare di mettere assieme i pezzi.
    "Vorrei anche sapere a quando risale il tuo primo ricordo, Sophie. Il primo ricordo che hai" aggiunse alla fine, cercando di capire quando le fosse stata resettata la memoria, se potesse essere un'azione collegabile al suo rapporto con Mike o a qualcosa di sospetto che avesse fatto.


    Max Meyer

    umana, mercenaria

    [x] scheda - [x] memo - starring: natalie portman
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top