Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EWDtfBf
    I
    nteressante. Il profilo di questo androide sembrava sicuramente esserlo più di quello di Ruby, forse per via delle anomalie rilevate nel cervello, per l'elevato numero di riparazioni effettuate in un solo fatto, o anche semplicemente per il fatto che questa Sophie, modello rudimentale e impostato unicamente sulla seduzione, era stata vista parlare spesso con Mike negli ultimi giorni.
    Era evidente ci fosse qualcosa sotto, e mentre usciva in corridoio e si dirigeva alla stanza a fianco, appoggiando una mano affusolata al vetro che la separava dal soggetto, si sentì speranzosa.
    "Bene. Grazie per questi dettagli, Luke." Era la prima volta che non lo chiamava semplicemente Lucas, forse un modo per ringraziarlo dell'aiuto che le stava dando. "Per ora va bene così, vedo come va con questa. Ti ricontatto."

    Chiuse la chiamata con un sospiro leggero, gli occhi nocciola che scivolavano sull'interno della sala privata, alla ricerca della silhouette dell'androide.
    Non aveva chiamato Daddy per dirgli di aver finito con la prima dipendente, non voleva che si intromettesse troppo o che potesse mettere a disagio gli interrogati con quei suoi modi di fare maschilisti e arroganti; non voleva presentarsi come la tirapiedi di un uomo del genere, e più andava avanti a indagare sulla faccenda, più si rendeva conto di non poter compatire Mike per aver cercato di attuare un colpo contro una persona come quello che era il suo capo... Sempre che fosse stata un'azione dovuta all'esasperazione e alla coscienza di un robot, e non il piano più grande di qualcuno più meschino di Daddy stesso.

    Rimase lì per qualche istante, bagnata dalle ondate di luce al neon blu che filtravano attraverso i vetri, cercando di richiamare discretamente l'attenzione di Sophie per avvicinarla, e nel caso ci fosse riuscita, si sarebbe presentata semplicemente come la detective che stava indagando sul caso di Mike, senza scendere in ulteriori dettagli.


    Max Meyer

    umana, mercenaria

    [x] scheda - [x] memo - starring: natalie portman
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top