Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ezgif_12


    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Bonus post: 15

    "Trovata! Sophie Softcore... nome affascinante..." Lucas se la ride tra sé e sé senza nascondere il fatto che la cosa non lo dispiaccia, "Niente male, niente male davvero. La Q-Bots Inc. si è data da fare per creare questo modello. Di solito la corporazione produce piccoli robot da compagnia per i bambini, o robot domestici, ma dev'essersi scavata una nicchia anche nella produzione di androidi per scopi... "d'intrattenimento". In fin dei conti i modelli della Wallace corp sono piuttosto sofisticati e non credo che il jack it off se li possa permettere. Ma lasciamo perdere questi dettagli e parliamo della nostra Sophie. E' un androide, non troppo avanzato, si sono concentrati più sull'aspetto a quanto vedo che sullo sviluppo della personalità, anche se ha un primitivo sistema di apprendimento. Il suo cervello positronico è una copia di quello prodotto dalla Wallace Corp. Una copia anche piuttosto scadente a quanto vedo, ma funzionale. La linea guida del suo carattere è la seduzione. L'aspetto morale del suo carattere è completamente soppresso. In poche parole è la stripper perfetta. E' stata venduta al Jack it off da poco meno di un anno, da allora è andata in riparazione già quattro volte, soprattutto per problemi con il cervello positronico". Si prende qualche altro secondo per cercare altre informazioni, mormorando qui e li qualche borbottio. "Ogni volta le è stata resettata la memoria. Non è una cosa tipica, ma di certo nemmeno inusuale, penso che lo facciano per evitare che il proprietario scopra come riparare l'androide da solo, o qualche imbroglio simile. Non ho informazioni sulla sua vita privata.... hai bisogno di altro?"

     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top