Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ff897d712ee05bf64404e29318567615_1


    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Bonus post: 15

    "Con i favori che stai accumulando potrai farmelo tu lo spogliarello" direttamente a casa, per l'occasione farebbe impiantare luci scroboscopiche e palo da pole dance, nel caso ti sentissi più creativa. Tutto questo ovviamente lo tiene per sé, giusto per non sembrare un maniaco debosciato prima ancora di arrivare a conoscerlo meglio.

    3QpJ
    Ruby ti guarda in cagnesco, con le braccia incrociate e tanto di sbuffi irritati. Se sia un comportamento infantile, o peggio, compromettente non sembra interessarle. Le si legge in faccia che preferirebbe tornare a lavorare piuttosto che parlare con te, anche perché in quel caso è lei a tenere il coltello dalla parte del manico. Alla fine le minacce sembrano costringerla a parlare (cd25: 15+5) "Sta a sentire, ti ho detto tutto quello che so. Mike era un tipo strano in generale. Ma era mio amico? No. Era impazzito? Non lo so, ma per fare una cosa del genere a Mr Daddy devi esserlo per forza. Quell'uomo è... spaventoso e non parlo di spaventoso come possono esserlo certi pervertiti che vengono qui, ma come quelli che ammazzano le persone e le infilano nelle colonne di cemento delle fondamenta di qualche palazzo. Daddy è uno schifoso spilorcio e se provi a toccare le sue cose potrebbe arrivare a fare di tutto", parla a bassa voce, ma è evidentemente agitata. "Ma ho visto parlare più volte Sophie con lui. Se vuoi qualcuno a cui fare domande vai da lei, è nella stanza qui accanto".

    Lucas dopo poco si fa risentire. Le notizie non sono delle migliori "Morales era un'ottantenne, cristiana, che non si era fatta impiantare la pila corticale per ragioni religiose, hai presente dio ci ha dato un solo corpo perchè potessimo vivere una volta sola eccetera? Beh lei era una di quelle. Viveva nel primo livello, ho fatto delle ricerche anche se potrebbero esserci talmente tante cose da considerare che è impossibile dirlo con certezza, ma non credo che abbia a che fare con chi ha fatto l'acquisto"
     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top