Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ff897d712ee05bf64404e29318567615_1


    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Bonus post: 15


    3QpJ
    "Anche io devo mangiare, sai?" Lucas non ha propriamente bisogno di soldi, ma gli piace tirarsela un po' quando si tratta di fare favori, in giro ci sono più persone di quanto si crederebbe a cui si porge una mano e si prendono tutto il braccio e lui non è uno di quelli che amano gli innesti meccanici. Il corpo è il tempio della mente e il suo è fatto di carne, ossa e una certa paura degli agli e in generale degli oggetti taglienti, a meno che non siano fatti di codici binari. "Ti chiamo quando so qualcosa"

    rub
    Ruby è una ragazza asiatica, non è un androide ed ha nello sguardo l'espressione tagliente di chi non ha molta voglia di perdere tempo con quell'indagine, tuttavia non è difficile notare anche un velo di preoccupazione. Quando ti presenti risponde con un semplice cenno della testa. "Risparmiami queste psico-stronzate, lo fai per i soldi, come lo facciamo tutte, non ti sei chiesta perchè abbia scelto proprio te, una donna?" finge una smorfia impietosita. Poi spazientita scuote la testa "Non eravamo amici, se è questo che vuoi sapere. Era un androide, non faccio amicizia con gli androidi, ci parlavo ogni tanto, è vero, ma solo perché è bello ogni tanto avere a che fare con qualcuno che non può letteralmente giudicarti". Fa un paio di passi avanti e indietro per recuperare la pazienza " L'altra sera ho staccato come al solito alle cinque e mezza, puntuale per la chiusura, sono stata la prima ad arrivare nel camerino, lo so perché non c'era nessuno, nemmeno Mike" alla fine sospira alzando lo sguardo per incrociare i tuoi occhi "Senti ascolta, lo so che cosa ti ha detto quello stronzo, ma nessuno di noi ha aiutato Mike, ha fatto tutto da solo, non ne sapevamo niente. Dev'essere impazzito come sta succedendo ultimamente a diversi androidi".

    Il tuo ONI riceve il segnale di chiamata, è Lucas. "Ho localizzato la provenienza, è stato acquistato on line due settimane fa tramite la linea di collegamento del Jack It Off, dove tra l'altro ti trovi tu ora, ho geolocalizzato la tua foto e, diamine, non sapevo frequentassi certi posti. Per uno spogliarello fatto come si deve lo alzo il culo dalla sedia! Ah un'ultima cosa, ho fatto qualche altra ricerca per vedere se erano stati effettuati degli altri acquisti insieme al borsone e pare ne sia stato acquistato anche un altro identico sempre dallo stesso utente. Sono stati recapitati e consegnati al Jack it Off, la firma digitale però rimanda ad una donna Carmela Morales, deceduta circa... sette anni fa. Devono aver usato delle false impronte digitali, o hackerato il sistema. Ti serve altro? "



     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top