Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    strip

    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Bonus post: 15

    ezgif_10
    Daddy solleva un solo sopracciglio, sulla faccia ha l'espressione inconfondibile di chi non si aspettava tante parole messe di fila una dietro l'altra da una donna, è chiaramente abituato a tutt'altro genere di conversazioni, un genere che tende ad affrontare solo da ubriaco. Il maschilismo trasuda da ogni poro, per uno come lui è impossibile nasconderlo. Alla fine lancia un'occhiata alla telecamera "le registrazioni si cancellano automaticamente ogni due giorni. Per ripulire la memoria". Fruga tra le cianfrusaglie che ha sulla scrivania
    e nei cassetti, deve tentare più di una penna per trovarne una che funziona. "Però posso farti una lista di quegli ingrati stronzetti che hanno lavorato la stessa notte di Mikey" sorride meschinamente mentre lo dice, alla fine mentre ti guarda, con una scintilla viscida nello sguardo, inumidisce la punta a sfera della penna sulla lingua e comincia a scrivere, una volta terminata la lista ti passa il foglio. "Era giovedì sera uno dei giorni piatti, sono Ruby Rubacuori, Sophie Softcore, Brian Hotty Bartender - è il ragazzo che stava al bar - e Butterscotch" ridacchia tra sè e sè "quella è proprio un bocconcino". Poi tira fuori dal mobile accanto alla scrivania la sacca blu scuro in cui ci sono le cartacce. "I miei uomini hanno preso Mike poco dopo che se l'è data a gambe. Conto i soldi ogni stramaledetta sera e quello schifoso sapeva benissimo che lo facevo, deve aver calcolato i miei tempi, o qualcosa del genere, come quando si contano le carte a poker, hai presente? I replicanti sono pazzi per queste cose, ma non sono fissati per il denaro, non è da loro, loro sono macchine e dietro ogni macchina c'è qualcuno che la manovra, si fidi, io ho esperienza, dolcezza".

     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top