Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EWDtfBf
    Q
    uel posto rappresentava esattamente quanto di peggio si potesse trovare in giro: chi sventolava mazzette con spavalderia anziché vergognarsi di spennarsi solo per poter ammirare un bel culo - fuori da quel locale non avrebbero potuto trovarsi nemmeno il più flaccido di Bay City - o chi pregustava quello che avrebbe potuto combinare dopo, dietro lauto compenso. Poi c'erano mogli e mariti infedeli e vergognosi, che si nascondevano sotto a cappucci ridicoli mentre si dirigevano verso i privé, infelici o insoddisfatti, ma patetici in entrambi i casi.
    Le ballerine e i ballerini erano chiaramente esperti, lo si capiva dai loro movimenti sciolti e lussuriosi, una recita ben fatta; come biasimarli per il lavoro che facevano? Mostrare il proprio corpo, quando bello, per appagare altri e guadagnarci sopra era la cosa più naturale al mondo ormai, c'era quasi da stupirsi gli strip club lavorassero ancora così tanto quando era così facile trovare del sesso facile in giro. Probabilmente i clienti che frequentavano il Jack it off si sentivano meno in colpa, meno peccatori, lasciando andare la fantasia anziché il resto.

    E poi c'era lui, il fantastico Mr. Daddy.
    Il solo dover attraversare i corridoi di quel locale, la musica e le luci psichedeliche a stordirla, le era costato una fatica mentale non indifferente... La ciliegina sulla torta era stato entrare nell'ufficio per assistere all'esecuzione di quella che era probabilmente la fellatio più squallida, annoiata e provocatoria, considerando che i due intenti a praticarla sapevano benissimo che sarebbe arrivata di lì a poco.
    "E dire che pensavo di essere addirittura in anticipo di un paio di minuti" esordì, stirando le labbra ben disegnate in un sorriso di circostanza, finto.
    Si fermò dopo aver fatto un paio di passi all'interno della stanza, intrecciando le braccia sul seno e rimanendo in silenzio a osservare i movimenti tranquilli di Desirèe, che con nonchalance usciva da dietro la scrivania facendole capire di contare ben poco lì dentro.
    Un comportamento che Max non sembrò apprezzare, visto che si limitò a lanciarle un'occhiataccia.
    "Max Meyer" si presentò, spostando lo sguardo direttamente su quello dell'uomo in vestaglia - un altro elemento discutibile - e alzando leggermente il mento, seria in volto.
    Non sembrava interessarle essere squadrata da capo a piedi da Daddy, si limitò a sciogliere l'intreccio delle braccia e farsi avanti mentre la biondona usciva dalla stanza lasciandosi dietro una fastidiosa scia dolciastra di profumo.

    Rimase in silenzio per tutto il tempo, lasciando che il proprietario del locale le spiegasse la situazione; si mosse semplicemente attorno alla scrivania, annuendo di tanto in tanto, le sopracciglia basse a sottolineare un'espressione di concentrazione.
    Alla fine alzò lo sguardo, cercando la telecamera di cui l'uomo aveva accennato, per capire in che punto si trovasse rispetto alla porta d'ingresso e per capire se tale ingresso alla stanza fosse l'unico o meno.
    "Quando è successo?" esordì quindi, scostandosi una ciocca di capelli dal viso e sistemandola dietro l'orecchio destro con un movimento distratto.
    "Suppone che i suoi soldi siano stati rubati la stessa sera in cui gli uomini hanno beccato Mike, quindi? Conta l'incasso personalmente ogni sera, prima della chiusura?"
    Era il momento delle domande, chiaramente, e le poneva con tono fermo e deciso, come se fosse stato un protocollo fisso nella sua mente.
    "Ha toccato la sacca che gli avete trovato addosso o è rimasta così, con le stesse cartacce dentro? Vorrei vederla, se possibile. E vorrei vedere anche la registrazione delle telecamere di tutta la settimana."
    Tornò a intrecciare le braccia sul petto e alzò un sopracciglio, chiaramente presa da un flusso di pensieri impetuoso.
    "Ho bisogno anche di una lista di nomi dei ballerini in turno quella sera."


    Max Meyer

    umana, mercenaria

    [x] scheda - [x] memo - starring: natalie portman
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top