Missione Mercenari N°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    strip



    Missione: trovare i soldi rubati dall'ufficio di Mr Daddy



    Il Jack it off è il più famoso locale di strip tease della zona sud est dei bassifondi di Bay City. Vanta la nomea di raschiare la peggiore feccia della città per raccoglierla nelle cabine a pagamento in cui gli spogliarellisti, umani e androidi, si svestono al ritmo di deep techno. Al bar si radunano i clienti che non hanno paura di farsi vedere lì identro, la musica è quasi assordante, ballerine si esibiscono sui cubi e le luci laser di un fucsia acceso riducono la visibilità tra i clienti.

    Il proprietario del locale, un certo Mr Daddy - ovviamente un nome "d'arte" - è un individuo che non è difficile catalogare come un viscido figlio di puttana. La sua segretaria, Desirèe, un'avvenente donna sulla quarantina con un presumibile passato da stripper, ti ha contattato su internet informandoti per grandi linee della situazione. Mr Daddy la sera prima è stato derubato da un androide che ha portato via tutto l'incasso della settimana.

    Quando entri nell'ufficio di Mr Daddy l'uomo è in vestaglia e sulla faccia ha una strana espressione. Un tonfo sotto il tavolo rivela presto il perché, di fatti dalla scrivania emerge la figura scompigliata di Desirèe, strizzata in una minigonna fin troppo corta e un tailleur scollato da cui si vedono i merletti del reggiseno. Ti sorride raggiante come niente fosse, si sistema i capelli e alla fine prende parola per prima nonostante mastichi una gomma rosa shocking. "Daddy questa è la tizia, la detective... scusi, come si chiama?" si rivolge nella tua direzione, ma prima di ascoltare la risposta torna a parlare, "In ogni caso dovrebbe essere in grado di trovare i tuoi soldi, amoruccio. Vi lascio soli". La bionda platinata ti saluta con un altro sorriso smagliante.

    giphy
    Mentre Desirèe si allontana Daddy le assesta una pacca sul sedere e lei ridacchia divertita prima di sparire sgambettando sui tacchi alti. L'uomo finalmente si volta a guardarti, ti squadra da capo a piedi, come probabilmente fa con tutte le ragazze che si presentano a lavorare lì, sta giudicando il tuo aspetto, è palese, alla fine si succhia i denti schioccando la lingua contro il palato. L'esito della valutazione è ambiguo. "Allora, bellezza, la situazione è semplice. I miei uomini hanno beccato Mike che cercava di nascondersi come uno schifoso ratto di fogna. Quello si è sparato un colpo in testa e addio registro dei ricordi. La sacca con cui è uscito dal mio ufficio era piena di cartacce, nessuna traccia dei miei soldi. Eppure sono certo che li ha presi lui perchè il mio ufficio è l'unico con una telecamera che ha ripreso tutto quanto" indica l'aggeggio decisamente vecchiotto posizionato ad un angolo della stanza, nonostante le pessime condizioni dell'oggetto la visibilità su tutto lo studio è ottima. "Non ci sono altre telecamere, ma so per certo che qualche stronzo qui dentro ha aiutato quel cazzetto di plastica. L'effrazione alla cassaforte è avvenuta nell'orario di chiusura, quando tutti i miei ballerini del ciclo serale vanno nello spogliatoio per indossare qualcosa prima di uscire. Uno di loro deve avere i miei soldi. Quello che voglio da te è che scopri chi di loro ce l'ha. Hai capito bene? o vuoi che te lo ripeta?"

     
    .
17 replies since 19/10/2018, 14:09   670 views
  Share  
.
Top