Descrizione Kyln

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    KYLN


    "Chiamano Kyln lo stomaco del sistema carcerario: non importa quanto tu sia messo bene, ne esci piuttosto male!"



    Si tratta di una base spaziale fluttuante al limite della galassia Sol, creata e gestita dalla Federazione Terrestre.

    Ha due obiettivi principali:

    1) Produzione di energia mediante l'interazione tra materia e anti-materia, vengono infatti eseguiti diversi esperimenti scientifici con lo scopo di ottimizzare i motori che utilizzano l'antimateria
    2)Prigione intergalattica nota per ospitare i prigionieri più pericolosi della galassia. I detenuti sono praticamente destinatari alla morte, poiché nella maggior parte dei casi sopravvivono lì meno di 3 anni. Durante la loro permanenza su Kyln sono obbligati ai lavori forzati nei laboratori scientifici dove vengono effettuati esperimenti sull'antimateria e nella manutenzione quotidiana della base.


    Guardie del Protettorato Terrestre e vari gradi di automazione meccanica (robot volanti, nanotecnologie, ecc ...) si occupano del controllo della base e dei detenuti.

    Kyln ospita una zona centrale rappresentata dall'Area Comune, lo stesso luogo in cui si mensa due volte al giorno. Le celle sono piccole aree sferiche, mentre i laboratori e i centri di manutenzione si trovano nelle zone sottostanti.

    Kyln è dotato di un motore a spinta capace di spostare la prigione all'occorrenza, ma la velocità massima è di pochi wrap.

    Edited by Data. - 20/7/2018, 20:29
     
    .
0 replies since 29/12/2017, 10:58   37 views
  Share  
.
Top