Descrizione Knowhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    KNOWHERE


    Warp-Speed
    Knowhere è un porto per viaggiatori intergalattici di qualsiasi specie ed epoca. Si trova all'interno della testa di un celestiale morto che fluttua all'estremità dello spazio e del tempo senza una specifica locazione.

    La stazione è amministrata dal capo della sicurezza Cosmo, un cane cosmonauta parlante dotato di poteri telepatici che si era perduto nello spazio durante gli anni sessanta.

    Le origini di knowhere sono sconosciute, non si sa come la testa del celestiale sia apparsa nei confini dello spazio e del tempo e cosa abbia potuto decapitare un essere dai poteri immensi come il celestiale. quello che si sa è che knowhere sta andando alla deriva ai confini dello spazio e del tempo, e che prima o poi cesserà di esistere.

    Contiene delle installazioni minori per l'osservazione dell'universo, una sala principale, una piazza del mercato e altre strutture come il bar "Starlin's".

    Cosmo fornisce anche dei braccialetti che fungono da passaporto che permettono il teletrasporto in qualsiasi parte dell'universo attraverso la corteccia cerebrale del Celestiale, che viene usata anche per individuare delle disgregazioni che avvengono nell'universo.

    Le origini di Knowhere sono sconosciute, non si sa come la testa del Celestiale sia apparsa nei confini dello spazio e del tempo e cosa abbia potuto decapitare un essere dai poteri immensi come il Celestiale. Quello che si sa è che Knowhere sta andando alla deriva ai confini dello spazio e del tempo, e che prima o poi cesserà di esistere.


    Celestiali

    I Celestiali sono un enigma, per molti una semplice leggenda.

    Il loro aspetto è quello di umanoidi alti più di 600 metri, ricoperti da un'armatura dietro la quale nessuno sa cosa si nasconda, molti dicono che siano esseri di pura energia e che l'armatura permetta loro di interagire con il mondo fisico.

    Si racconta che i Celestiali hanno visitato la Terra in pochissime occasioni e solo sotto false sembianze, per mimetizzarsi con gli esseri umani. Secondo le loro abitudini una volta giunti su un pianeta ed individuata la specie vitale di base con il potenziale neurologico richiesto, i Celestiali prelevano un centinaio di individui a caso e li fecondano. Diciannove cicli dopo i celestiali ritornano per prelevare la propria progenie la cui energia viene incanalata per il Fulcro. Il Fulcro rappresenta l'ordine cosmico e il primo principio della termodinamica

    Secondo le leggende i Celestiali sono tra gli esseri più potenti dell'Universo. Si dice che siano in grado di sigillare intere dimensioni, disintegrare intere popolazioni su un pianeta e spostare pianeti a galassie di distanze, oltre a disporre di tecnologia e conoscenze fra le più avanzate nell'universo.

    Edited by Data. - 20/7/2018, 20:30
     
    .
0 replies since 14/12/2017, 12:47   33 views
  Share  
.
Top